I Laghi Più Belli d’Europa

I Laghi Più Belli d'Europa
Con una tale abbondanza di bellezze naturali che aspettano solo di essere esplorate, è facile capire perché i laghi d’Europa sono popolari tra i visitatori di tutto il mondo. Scopriamo subito quali sono i laghi più belli in Europa.
P.S.: Se utilizzi questo link per iscriverti su Airbnb, ricevi 25€ di sconto sul tuo primo viaggio. Approfittane subito!

[Ultimo aggiornamento: 30/06/2019]




 

Ecco qui la Classifica dei Laghi Più Belli d’Europa:


Lago di Garda (Italia)


I Laghi Più Belli d'Europa

Si tratta del lago più grande d’Italia ed una destinazione turistica famosa a livello internazionale. La regione che circonda questo lago offre una grande varietà di opzioni per il tempo libero. 


Lago di Ginevra (Svizzera)


I Laghi Più Belli d'Europa

Conosciuto anche come Lago di Lemano, questo lago si trova a cavallo del confine tra la Francia e la Svizzera. È il lago più grande della Svizzera


Sognefjord (Norvegia)


I Laghi Più Belli d'Europa

Si tratta del fiordo più lungo di tutta la Norvegia. L’area si estende per 204 km ed è caratterizzata da montagne, cascate e natura incontaminata.


Lago di Annecy (Francia)


I Laghi Più Belli d'Europa

Situato in Alta Savoia, questo lago è conosciuto per le sue acque limpide e pulite che gli hanno fatto guadagnare il titolo di ‘lago più pulito d’Europa’.


Lago di Como (Italia)


I Laghi Più Belli d'Europa

È il più popolare e il terzo più grande dei laghi italiani. Situato vicino a Milano e alla Svizzera, è raggiungibile attraverso un breve viaggio in autobus o in treno. La sua lunghezza è di 46 km.


PAGINA SUCCESSIVA

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *